bUGcATiOn Facebook Group Flickr Youtube bUGbUsnEt @ Tumblr bUGbUsnEt @ Wordpress bUGaZIne Picture Badge Twitter Badge Welcome on bUGbUs.nEt, Your status: Guest

Event calendar

  • Add event
  • 27.04.2014: 9° MAGGIOLINO ETRUSCO Rewind (Meeting)

    RIPARTE..dopo una lunga sosta..il "MAGGIOLINO ETRUSCO"..molti ricorderanno sicuramente questa manifestazione fosse solo per location mozzafiato nel cuore della Costa degli Etruschi..e per chi non ha potuto assaporare quei momenti...beh..non vi resta che raggiungerci ;).
    Il Gruppo Amici del Maggiolino, storica realtà con base a Staggia Senese, e la Scuderia Asso di Picche di Piombino organizzano la nona edizione di “Maggiolino Etrusco Rewind“, avvenimento che ormai accompagna da anni gli amanti di questo intramontabile modello automobilistico. L’appuntamento è fissato per il 27 Aprile 2014, alle ore 9.00, con partenza da Piombino (Piazzale di alaggio Lega Navale Marina) e direzione la Costa etrusca.
    La manifestazione, divertente e colorata, sarà pronta a dare il benvenuto a tutte le Volkswagen Classic, fino all’anno 1985 e alle automobili New Beetle. La mattinata si aprirà con l’accoglienza di tutti i partecipanti e con la consegna dei gadget della manifestazione. Un buon rinfresco di benvenuto accompagnerà quindi i partecipanti, offerto dall'organizzazione. Alle ore 11.15 avrà inizio il giro panoramico, che coinvolgerà vetture e automobilisti in un tragitto di 20 km, con visita al borgo di origini etrusche di Populonia e al suo castello. Il tour dei maggiolini proseguirà alle ore 13.10 per giungere al Porto Turistico Marina di Salivoli dove si terrà il pranzo conviviale nel rinomato ristorante “Era l’Ora”. Alle ore 16.00 avverranno le premiazioni delle categorie e l’arrivederci all’anno venturo, presso la struttura Yacht Club di Marina di Salivoli.

    Event information

    9° MAGGIOLINO ETRUSCO Rewind
    Event type: Meeting
    Air / water cooled: Air & water cooled
    From: 27.04.2014 To: 27.04.2014
    City: PIOMBINO, Italy
    Admission: EUR 15

    share

    Ad updated on: 16.04.2014
    Ad hits: 1691

    Organizer

    Deborah Cantini
    http://...

    Contact: Deborah Cantini
    Street, no: LOC. SAN MARZIALE 27
    City: Colle Val d'Elsa, Italy
    Phone: +393420924030
    Contact Deborah Cantini

    published by: Deborah Cantini

    Languages

    Member login