bUGcATiOn Facebook Group Flickr Youtube bUGbUsnEt @ Tumblr bUGbUsnEt @ Wordpress bUGaZIne Picture Badge Twitter Badge Willkommen bei bUGbUs.nEt, Dein Status: Gast

Veranstaltungskalender

  • Veranstaltung erstellen
  • 07. - 09.07.2023: 37º International VW Staggia (Treffen)

    37 anni di Festa del Maggiolino a Staggia! Oltre 200 equipaggi

    Ogni anno a Staggia Senese si rinnova ciclicamente la tradizione che ha fatto storia: gli amanti delle mitiche Volkswagen Classic accorrono da tutta Europa per festeggiare e condividere la grande passione per l’intramontabile maggiolino: torna il 37th “Legendary International Volkswagen Meeting”, lo Storico raduno Internazionale per autovetture con marchio Volkswagen, che si terrà in Toscana il 7, 8 e 9 Luglio 2023.

    Organizzato dal Club Gruppo Amici del Maggiolino, l’evento Internazionale di Staggia Senese festeggerà i suoi 37 anni e sarà aperto a tutti i modelli Volkswagen Classic.

    La manifestazione, di natura turistica, si svolgerà nelle zone del Chianti Senese, il cui fascino unico è da sempre motivo di grande attrazione per gli appassionati di tutto il mondo. La Toscana si riconferma ogni anno tra le prime zone d’Italia per appeal turistico e ricettivo, e per questo sono attesi tanti equipaggi provenienti da tutta Europa.

    Il raduno si svolgerà come sempre nell’area sportiva di Staggia Senese, dove all’interno e’ presente uno stand gastronomico attrezzato, area campeggio gratuita, bagni e docce.

    Una 3 giorni dedicata al puro divertimento, buon cibo, musica e prove di abilità, il tutto contornato da una splendida location.

    Veranstaltungsinformationen

    37º International VW Staggia
    Veranstaltungstyp: Treffen
    Luft- / wassergekühlt: Luft- & wassergekühlt
    Von: 07.07.2023 Bis: 09.07.2023
    Ort: Staggia Senese (Siena), Italy
    Eintritt: EUR 0

    teilen

    Aktualisiert am: 08.02.2023
    Anzeige angewählt: 1283

    Veranstalter

    Gruppo Amici del Maggiolino
    https://www.legendaryvwmeeting.it

    Kontaktperson: Giovanni Dei
    Strasse, Nr.: Via del Pollaiolo
    Ort: Staggia Senese (Siena), Italy
    Telefon: +393488193677
    Giovanni Dei kontaktieren

    publiziert von: Gruppo Amici del Maggiolino di Staggia Senese

    Sprachen

    Login